
Un concorso d'idee per la realizzazione del logo delle 2 aree marine protette
— 05/10/2017
Un concorso di idee per la realizzazione dei loghi delle due Aree Marine Protette di Costa degli Infreschi e della Masseta e di quella di Santa Maria di Castellabate.
In qualità di Ente Gestore, l’Ente Parco intende dotare le Aree Marine Protette di un proprio brand grafico capace di contraddistinguerne la comunicazione pubblica e quella istituzionale. Al termine delle procedure concorsuali appena indette, un’apposita commissione di esperti dovrà scegliere i due loghi che meglio degli altri saranno in grado di evocare i tratti rappresentativi, le peculiarità e la capacità di attrazione turistica e culturale delle due aree marine.
Il Presidente del Parco, Tommaso Pellegrino, entusiasta dell’iniziativa, ha dichiarato: “Questo è solo uno dei primi passi di un processo di profondo slancio delle Aree Marine Protette e dei territori coinvolti, destinati ad avere un ruolo centrale nella politica dell’Ente nel prossimo futuro”.
Il materiale dovrà essere consegnato al Parco entro il 10 novembre 2017. Ai due vincitori andrà un premio di 1200 euro.
Di seguito i dettagli dei due concorsi di idee e tutte le altre informazioni per chi intende partecipare sul sito istituzionale dell’Ente Parco:
- Santa Maria di Castellabate.
0 Commenti
Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! RegistratiSe sei già registrato effettua il login